Massimizziamo la resa del Pioneer 435

Caro chiuchino, credo che sia impossibile trovare un postio a roma....se sai qualcosa fammelo sapere anche a me...anche io sto in procinto di acquistare un 435, anche se qualche giorno fa, vedendo il nuovo Panasonic mi sono reso conto che effettivamente il nero della Pioneer e' praticamente un grigio.....

Ciao ragazzi. Indirizzo a Roma?
Andate da Stereo Much in via Lago di Lesina, 85. Sono molto gentili e preparati. Non so se i prezzi sono competitivi. Hanno anche i NEC ma consigliano i Pioneer.....;)
Poi fatemi sapere come è andata.
Lino

LINO ha scritto:
Ciao ragazzi. Indirizzo a Roma?
Andate da Stereo Much in via Lago di Lesina, 85. Sono molto gentili e preparati. Non so se i prezzi sono competitivi. Hanno anche i NEC ma consigliano i Pioneer.....;)
Poi fatemi sapere come è andata.
Lino

Grazie 1000
proverollo....

Ieri sono andato da Stereo Much.
Il 436 uscira' a settembre e dicono che rispetto al precedente avra' un contrasto migliore 4000:1....in + avra il media receiver wireless ...in altre parole....attacherete il vostro monitor sul muro e nonn avregte fili ...bella novita' non pensate ? Mi hanno detto pure pero' che ce dello scetticismo sulla buon riuscita dell'innovazione...forse sono ancora meglio i cavi .....io non sono d'accordo...non credo ch e pioneer lanci una novita' senza averla testata....il prezzo sara' intorno ai 5500 euro .....

rooney69 ha scritto:
Ieri sono andato da Stereo Much.
Il 436 uscira' a settembre e dicono che rispetto al precedente avra' un contrasto migliore 4000:1....in + avra il media receiver wireless ...in altre parole....attacherete il vostro monitor sul muro e nonn avregte fili ...bella novita' non pensate ? Mi hanno detto pure pero' che ce dello scetticismo sulla buon riuscita dell'innovazione...forse sono ancora meglio i cavi .....io non sono d'accordo...non credo ch e pioneer lanci una novita' senza averla testata....il prezzo sara' intorno ai 5500 euro .....

Bene, allora magari mi si abbassa il prezzo del 435........

staremo a vedere.....

.....e se finiscono.......????

che ne pensi....pensi anche tu che i collegamenti cavi sia preferibili al wireless ? I dubbi in realta' me li ha messi lo stesso negoziante....

Per Rooney; purtroppo non so di wireless in questo campo, mi dispiace......

Per quanto riguarda il lettore dvd ..... e non volendo spendere cifre folli ma puntando su un dvd player comunque di qualità, cosa mi consigliate? e collegato come?

Il denon 1910 ad esempio è un buon compromesso collegato in dvi?

O c'è qualcos'altro, sempre senza voler spendere le cifre necessarie ad acquistare ad esempio un 868?

Grazie assai

Baciamo le mani

RAGAZZI OCCHIO AL PREZZO! IERI MI SONO RECATO A MEDIAWORLD. LA PIONEER HA RIBASSATO I PREZZI DI 1000 EURO! IL 435 VIENE OFFERTO A 3000 EURO!

LINO ha scritto:
RAGAZZI OCCHIO AL PREZZO! IERI MI SONO RECATO A MEDIAWORLD. LA PIONEER HA RIBASSATO I PREZZI DI 1000 EURO! IL 435 VIENE OFFERTO A 3000 EURO!

Cortesemente:

quale modello di 435?

e quale mediaworld?

Grazzzie

io per esempio l'ho visto al mw di casalecchio di reno (bo) a 3.000 euro, con il cartello: sconto 25%
invece in quello di modena direttamente a 3.000

ho idea che questo sia il suo nuovo prezzo

alle! ha scritto:
io per esempio l'ho visto al mw di casalecchio di reno (bo) a 3.000 euro, con il cartello: sconto 25%
invece in quello di modena direttamente a 3.000

ho idea che questo sia il suo nuovo prezzo

Ricordi per caso il modello?

FDE, HDE o XDE?

Grazie

Il Mediaworld è di Bari. Ma ATTENZIONE, il responsabile sostiene che l'iniziativa parte direttamente dalla Pioneer. Quindi vi consiglo di recarvi presso il Mediaworld di Roma o presso un rivenditore sprovvisto dell'apparecchio in questione, e fatevi fare il preventivo.
Il modello è quello base FDE.

Se interessa, a roma un'altra catena, 3LD0, ha in "promozione" l'FDE K (kit, come letto su altri topic) a 2990 pagabile in rate a interesse zero, da Aprile 2006

;)

mirkob ha scritto:
Se interessa, a roma un'altra catena, 3LD0, ha in "promozione" l'FDE K (kit, come letto su altri topic) a 2990 pagabile in rate a interesse zero, da Aprile 2006

;)
è esattamente quello che stavo seguendo.....

Approfitto per scusarmi col foro e con gli amministratori per i msg che non offrono proprio un grandissimo contributo tecnico al 3d.......

me ne scuso e spero di portare presto un contributo reale.....

Ciao

Lo avevo intuito.. solo che tu lo hai visto acceso, a me nemmeno lo hanno fatto vedere così, adducendo scuse banali :(

impressions

Come scritto in altro 3d ho comprato.....

Le impressioni positive sono state già scritte e non voglio ripetermi...andiamo sulle cose che non mi garbano

Possiedo un hitachi natura tubo 32 pollici ed ha un dispositivo di progressive scan (finto) nel senso che raddoppia artificialmente le linee (orizzontali credo) rendendo il quadro nitidissimo.

L'impressione che ho, soprattutto sui vari epg per ora, è che su questo plasma ci sia uno squadrettamento...

Chiedo scusa se uso termini poco tecnici, non sono esperto.

Questa impressione la ho soprattutto con i dispositivi collegati in RGb......(dvd scart 1 e dtt scart 3)

Volevo chiedere ai + esperti se esiste una motivazione tecnica, e soprattutto se può essere superata...

Mi sembra che invece il digitale satellitare, collegato in s-video su scart 2, si comporti meglio...

Leggevo dello scaler interno del pio...magari c'entra qualcosa

Poco fa ad esempio vedevo un dvd in rgb su scart 1 e quando comparivano dei sottotitoli in bianco erano a quadrettoni.....

Grazie

Ultima modifica:
Re: impressions

Aggiungo....

le scritte che passano in orizzontale nelle pubblicità o nei canali di news.....vanno a scatti, ma mi sembra di capire che disattivando il pure cinema (mi pare si chiami così) torna tutto ok