• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mass Effect 2

Io da grande fan di Mass Effect dico questo:
Il primo e' sicuramente un gioco con una trama più profonda e meno action,più adulto anche se meno curato graficamente.
Il secondo e' un gioco più votato all'action con una trama più leggera ma sicuramente con un comparto tecnico da paura,anche se mi fa arrabbiare la mancanza del DTS e su questo la 360 rispetto alla PS3 e' ancora indietro.
Ciaoooo;)

P.S Luca ma cosa aspetti a giocare il primo,ormai lo trovi a 18 euro o poco più....ciaoooo

Ok grazie Gianni e Rossonero, lo metto nella lista della spesa ;)
(Forse lo prendo per PC per variare un po')

digital70 ha detto:
Io da grande fan di Mass Effect dico questo:
Il primo e' sicuramente un gioco con una trama più profonda e meno action,più adulto anche se meno curato graficamente.

straquoto!
io il primo lo ho amato... il secondo e' innegabilmente bello, ma confrontato con il primo mi ha deluso :( ... non so, sono rimasto con la fame... alla fine del primo invece ero sazio :)

compralo 55AMG ;)

Rossonero eh ma sai, X360 e PS3 sono collegate in saletta cinema, il PC è a se stante.

Un'altra domanda, avendo giocato prima il secondo, non mi trovero' "male" a giocare il primo?
Nel senso, giocare prima il secondo, rovina l'esperienza del primo capitolo?

Luca IMHO il primo e' da fare assolutamente anche perché la storia e' collegata al secondo ed inoltre puoi importare il personaggio con tutti i bonus annessi.
Vai in un qualsiasi MW/GS o Saturn e lo trovi a 20 euro circa....ciaoooo;)

Penso che lo scarichero' su PC da steam quando sarà il momento. Ora urge finire il 2 e poi dedicarsi a Battlefield online ;)

Anche per me lo stesso ...inziava a essere ripetitivo...fino all'arrivo dei colettori!!!!:D
La musica cambia...e di brutto, brutto!
Tra missioni secondarie, espolarazione dello spazio e ricerca di materiali nei pianeti, sembrava sempre la stessa musica, ma adesso viene il bello, te lo assicuro....e poi, signori: mi sono affidato alle dolci cure della MIRANDA!!
Ebbene sì, ho fatto centro..ora posso vendere il gioco.:Prrr:
A parte gli scherzi, un gran gioco!!!
Ora sono sul più bello!!
"Salviamo la nostra gente!!":cool:
By

Comunque a livello normale mi sembra abbastanza facile, durante le fasi di combattimento i poteri biotici li uso raramente lo stesso per i comandi alla squadra che se la cava egregiamente da sola

Io lo gioco Veterano.....e gli zombetti trasformati, ogni tanto mi uccido o me o qualche compagno...sono veloci, e tantissimi!!!!:mad:
By

Finito ieri sera!!!
CHE GIOCONE!!!!!!!!!!!
Il migliore che abbia mai giocato....e non ho fatto il primo!! ( mi stò muovendo per recuperarlo!)
Debbo solo vedere di sistemare due faccende con le "amichette" :D ....e poi basta!
Miranda , altra missione "principale" me la sono strullata e me la sono sempre tenuta al mio fianco, non sia mai che me la ferivano!
Finale epico, anche se pittosto facile, a parte le mie solite sfighe, che mi si erano bloccati i personaggi della squadra ( ciò non ho parole....rifare l'intera missione, non bastavano le sfighe del pom con BAd2?)!
Il terzo se non arriva subbito ....muoio!:cry:
By

P.S.
Dovrei aver fatto 33 ore con esplorazione 100% e missioni 100%, se non ricordo male...

Ultima modifica:
Ci sto giocando anche io ho appena completato la squadra, la Miranda al momento non mi parla più perché le ho preferito quella tossica di Jack, speriamo di farle cambiare idea...Non ho giocato al primo ed ho una strana opinione di questo gioco nel senso che un pò ripetitivo lo è, ed anche un pò noioso a livelli facili, sto andando avanti per capire che cosa succederà ma al momento se devo essere sincero sono rimasto molto affascinato dalla storia di Dragon Age, giocato, finito e ri-iniziato con un altra classe, infatti sto aspettando la prossima espansione.

In definitiva forse è un gioco da avere e da giocarci senza troppa fretta, una volta entrati nel meccanismo di gioco si fa finire in maniera molto fuida e lineare...