• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

martin logan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

road king

New member
Messaggi
6
gentilissimo forum
è la prima volta che scrivo in un forum e
vorrei porre una domanda in merito alle casse acustiche martin logan .
Ho comprato da poco delle martin logan vantage, e mi è sorto un dubbio al quale il distributore audionatali e il commerciante che me le ha vendute mi hanno risposto in modo differente.
Vorrei sapere se togliere l'alimentazione alle casse " staccare la spina " nel momento in cui non le utilizzo può essere nocivo o indifferente al fine dell' integrità delle casse.
in oltre mi è stato detto che le cellule elettrostatiche con il tempo tendono a scaricarsi e di conseguenza debbano essere poste a manutenzione al fine di mantenere la loro integrità
spero che possiate trovare il tempo di rispondermi Vi ringrazio a priori della Vostra disponibilità.
 
Martin Logan

Ciao e benvenuto.
Lasciale tranquillamente attaccate alla rete elettrica, non succede nulla;
l'unica manutenzione che puoi fare sul pannello, è quella (ogni tanto) di togliere l'eventuale polvere che si può formare con un aspirapolvere.
Considera che la durata di quei pannelli è abbastanza lunga (io per le mie aerius ho cambiato i pannelli dopo 8 anni), e non costano tanto, anzi in rapporto al prezzo delle casse, siamo su percentuali del 5-10%.
Un saluto.
Roberto
 
grazie per la tempestività non immaginavo di trovare già una risposta avendo anche sbagliato la collocazione della mia domanda alla interno del forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top