martin logan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

road king

New member
gentilissimo forum
è la prima volta che scrivo in un forum e
vorrei porre una domanda in merito alle casse acustiche martin logan .
Ho comprato da poco delle martin logan vantage, e mi è sorto un dubbio al quale il distributore audionatali e il commerciante che me le ha vendute mi hanno risposto in modo differente.
Vorrei sapere se togliere l'alimentazione alle casse " staccare la spina " nel momento in cui non le utilizzo può essere nocivo o indifferente al fine dell' integrità delle casse.
in oltre mi è stato detto che le cellule elettrostatiche con il tempo tendono a scaricarsi e di conseguenza debbano essere poste a manutenzione al fine di mantenere la loro integrità
spero che possiate trovare il tempo di rispondermi Vi ringrazio a priori della Vostra disponibilità.

Martin Logan

Ciao e benvenuto.
Lasciale tranquillamente attaccate alla rete elettrica, non succede nulla;
l'unica manutenzione che puoi fare sul pannello, è quella (ogni tanto) di togliere l'eventuale polvere che si può formare con un aspirapolvere.
Considera che la durata di quei pannelli è abbastanza lunga (io per le mie aerius ho cambiato i pannelli dopo 8 anni), e non costano tanto, anzi in rapporto al prezzo delle casse, siamo su percentuali del 5-10%.
Un saluto.
Roberto

grazie per la tempestività non immaginavo di trovare già una risposta avendo anche sbagliato la collocazione della mia domanda alla interno del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.