martin logan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

road king

New member
gentilissimo forum
è la prima volta che scrivo in un forum e
vorrei porre una domanda in merito alle casse acustiche martin logan .
Ho comprato da poco delle martin logan vantage, e mi è sorto un dubbio al quale il distributore audionatali e il commerciante che me le ha vendute mi hanno risposto in modo differente.
Vorrei sapere se togliere l'alimentazione alle casse " staccare la spina " nel momento in cui non le utilizzo può essere nocivo o indifferente al fine dell' integrità delle casse.
in oltre mi è stato detto che le cellule elettrostatiche con il tempo tendono a scaricarsi e di conseguenza debbano essere poste a manutenzione al fine di mantenere la loro integrità
spero che possiate trovare il tempo di rispondermi Vi ringrazio a priori della Vostra disponibilità.
 
Martin Logan

Ciao e benvenuto.
Lasciale tranquillamente attaccate alla rete elettrica, non succede nulla;
l'unica manutenzione che puoi fare sul pannello, è quella (ogni tanto) di togliere l'eventuale polvere che si può formare con un aspirapolvere.
Considera che la durata di quei pannelli è abbastanza lunga (io per le mie aerius ho cambiato i pannelli dopo 8 anni), e non costano tanto, anzi in rapporto al prezzo delle casse, siamo su percentuali del 5-10%.
Un saluto.
Roberto
 
grazie per la tempestività non immaginavo di trovare già una risposta avendo anche sbagliato la collocazione della mia domanda alla interno del forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top