• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Maranzt SR6007 + MA5004. Come?

  • Autore discussione Autore discussione Gozer
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gozer

New member
Messaggi
37
Maranzt SR6007 + PM5004. Come?

Ciao,
spero di postare la domanda nella sezione giusta.
Qual'è' il collegamento migliore x far comandare al sinto anche i frontali passando x l'integrato che però non ha la possibilità di funzionare da finale?
l'unico modo di risolverlo è quello di collegare le pre out della sezione frontale del sintoampli con l'entrata Aux/Dvd dell'integrato?
Il tal modo, dopo aver naturalmente attaccato i diffusori frontali all'integrato, posso comandare la sezione frontale con l'integrato e il resto con il sintoampli (che avrebbe collegato quindi solo centrale, surround e sub). Il problema, però, è che i due volume sarebbero indipendenti, quindi in caso di visione di un film in 5.1 dovrei ogni volta stare a "tarare" il volume delle frontali (comandate col volume dell'integrato) con quello del resto dei diffusori (comandati dal sinto ampli).
Giusto?
E in tal caso l'audssey come funziona? Riconosce i front che passano dal 2ch? devo farlo scollegando il 2ch e quindi lasciare tutto al sinto e poi variare a mano con il telecomando del 2ch il volume delle frontali?

grazie
 
Ultima modifica:
Top