AlbertoPN ha detto:
Mi pare proprio voglia di cercare non solo il pelo nell'uovo .. ma proprio il bulbo pilifero nel **** della gallina
Più che altro, si può rendere code free ? Lo hai collegato ad altro per capire come lavora l'elettronica interna ? Se non hai mai visto l'Optoma di cui sopra, come prova non è molto comprovante ... no?
Insomma ... lo si compera o no ?
Alberto,
... ma quanti utenti qui hanno ad oggi sia un VPR che un TV plasmon ?
Ripeto, IMHO, una DVI in piu non avrebbe fatto "rigetto" a nessuno.
Se si possa rendere C.Free non saprei, calcola che il povero commesso non sapeva nemmeno cosa fosse l'ABT, tant'e' vero che mi ha detto "prontamente"....<<<se vuole c'e' il Dv9500 che e' in offerta a 1400 Euro>>> .....
Per il codeFree, a leggere qui sembra sia possibile :
http://www.avland.co.uk/marantz/dv9600/dv9600.htm
Il Player l'ho collegato sia in Component che in HDMI, ma sempre all'Optoma (e devo ringraziare che c'era), altri pannelli su cui collegare il Dv9600 non c'erano....
Ora:
O l'Optoma H57 e' un VPR straordinario....
O il Dv9600 e' un player straordinario....
Sta' di fatto che a pagina 2 del manuale del giovane videofilo

(scusate l'Altafinismo

) c'e' scritto... : <<la sorgente e' il primo anello debole da cui dipende la qualita' video finale>> .... quindi ne deduco che il Player Dv9600 sia un nuovo "riferimento" con cui avere a che fare.
La vera GODURIA d'immagine l'ho avuta quando abbiamo collegato il player in HDMI !!!! Immagine godibile, e stranamente non digitale, cosa che fin'ora avevo visto su qualsiasi collegamento HDMI

... se calcolate che l'immagine era in Default (l'abbiamo messo apposta da menu), tranne che il VPR che ovviamente era gia' li in negozio e lo usano apposta per collegarci le sorgenti e quindi presuppongo gia' tarato in modo semiserio.
Aspetto con ansia che qualcun altro veda questo player in azione, per avere la conferma di cio' che ho visto, ...oppure ho sognato nel mio letto preso da psicoturbe da Maranzinte acuta??
Ciao
Gianni