Marçelo
New member
sono concorde con te il top audio non è di certo la miglior occasione per giudicare ma io ho visto la saletta Barco e ho visto andare questa macchina (Cineversum) e a suo tempo aprii un post qua sul forum in proposito.........e sicuramente spera che quella macchina installata degnamente e tarata a dovere possa fare meglio di così di un bel pò perchè davvero a mio avviso e ripeto soltanto a mio modesto avviso il prodotto era ben lontano come rapporto qualità al prezzo a cui veniva proposto. Bella l'idea barco dell'upgrade del Cineversum, ma la qualità visiva lasciava assolutamente a desiderare con un immagine pixellata dai colori assolutamente impastati e poco definiti....poi è una mia impressione del tutto opinabile. Io sono un tritubista, ma a differenza di tanti seguo con interesse anche il mercato e l'evolversi di altre tecnologie, i CRT per ora sono il max ma DLP ed LCD sono in agguato, per questo non vale la pena precludersi ed osservare sempre tutto. Dei proiettori nella classifica stilata dall'amico Vincenzo io metterei al primo posto il 7200, che ho visto andare prima al Top Audio e poi in saletta dimostrativa in un negozio dalle mie parti. Immagine splendida ben definita ed estremamente luminosa, davvero un ottima macchina che se collegata ad una buona sorgente credo possa dare risultati ottimi. Il Cineversum, come già scritto, per me è un delusione e personalmente lo metto dietro a tante altre macchine, poi forse sono stato sfortunato e non lo mai visto andare al meglio, ma davvero questa macchina mi ha deluso per quello che è stata publicizzata; il Marantz in vece sono curiosissimo di vederlo. Le foto ed i commenti letti sono super interessanti, se abistassi nella zona giuro che andrei volentieri dall'amico Vincenzo a dargli un occhiata (sperando che presto arrivi anche qua dalle mie parti - Parma) che apprezzo sicuramente per l'entusismo nel presentarlo e nel parlarne; e dai commenti da lui scritti in proposito mi sembra di capire anche una grande competenza in materia, merce purtroppo rara (almeno dalle mie parti) tra i rivenditori. Anche perchè noi appassionati (almeno parlo per me) su prodotti di questo tipo oltre vedere la macchina in funzione cerchiamo sempre di avere dal rivenditore una parola in più un commento in più competente su qualche cosa che non sappiamo, il rivenditore che soltanto ti presenta la macchina elenmcando le caratteristiche senza aggiungere niente altro, almeno per me, non fa parte di questo mondo anche perchè se voglio solo sapere di caraatteristiche mi collego a Internet e trovo tutto quello che voglio.....Originariamente inviato da Peter
Fermo restando che "dissento con riserva", dato che il Top Audio non era certo la miglior occasione per vedere e giudicare.![]()
ciao Marçelo