skizzofa
New member
Che dire...anche io quando acquistai l'ud7007 ero molto combattuto se prendere un lettore cd specifico e un lettore bluray a parte oppure optare sull'acquisto di un ottimo lettore universale!!!I puristi sicuramente consiglieranno l'acquisto di un lettore mirato per la musica ed uno per i film,io posso tranquillamente affermarti secondo la mia minima e modesta esperienza personale che non rimpiango affatto l'acquisto di questo splendido lettore che possiede tutte le caratteristiche per essere entrambe le cose,ottimo lettore cd con i suoi moduli h-dam e dac burr brown 1795 compreso il pulsante source direct per i puristi del suono e ottimo letture bluray con la sua brillante e qualitativa qualita' video.Lo utilizzo molto per la musica liquida e forse l'unica cosa che rimprovero a marantz su questo lettore e' la possibilita' di essere pilotato da smartphone tramite app visto che ogni volta che voglio scegliere un brano dai miei 2 hd da 3 tera,sono costretto ad accendere il televisore per selezionare e scegliere la cartella o file da eseguire .Per il resto 5 stelle.Il mio consiglio quindi ripeto secondo il mio parere e' che su questa fascia di prodotti vedi anche oppo o cambrige audio con il suo azur non bisogna stupirsi se uno di questi lettori doni anche splendidi ascolti in 2ch come farebbe un puro lettore cd.l'unica cosa che ti consiglio successivamente dopo aver alla fine scelto il tuo lettore,donagli un bell'integrato perche' credimi e tutt'altra musica!!buoni ascolti.