• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz UD5007 non si accende

PaoloBarolo

New member
Dopo 8 anni sabato scorso UD5007 (lettore bluray, DVD e CD) mi ha piantato in asso, non si accende nemmeno la luce di standby. Ho provato ad aprirlo, esteticamente perfetto sembra nuovo ma non c'e' verso. Il costo per ripararlo fra schede, manodopera e trasporto mi hanno chiesto 350 euro :crazy::crazy:(sostituzione integrale dell'elettronica), mi sembra una follia spendere quei soldi in una macchina di 8 anni fa. L'alternativa e' acquistare un lettore CD (o streamer di rete) ed un lettore bluray a basso prezzo, tanto a me interessa piu' che altro la parte musicale. Il resto dell'impianto e' costituito da un ampli Cambridge Audio Azur651A e delle casse Mordaunt-Short Aviano8. Voi che fareste, esiste qualche alternativa all'assistenza ufficiale che possa ripararlo ad una cifra piu' accettabile ??