• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

marantz SR8500 pareri

  • Autore discussione Autore discussione mitsu
  • Data d'inizio Data d'inizio

mitsu

New member
Messaggi
173
Ho trovato il sinto in questione a circa 500 euro e ci stavo facendo un pensiero, mi rendo conto che è un prodotto datato ma il suo costo originario era ben superiore alla cifra richiesta.

Dopo questa premessa volevo sapere se tiene botta ancora oggi oppure è meglio investire in qualcosa di più recente o anche chessò un modello di punta sempre di 5-7 anni fa.

Le dimensioni della sala adibita sono di 25mq e i diffusori sono quelli in firma, prevedo nell'immediato futuro di aggiungere come surround una coppia di MA RX1 in modo da avere un suono uniforme in entrambi i fronti.

Grazie per ogni eventuale consiglio.
 
Sono un felice possessore dell'ampli in questione da circa 6 anni. Sono in procinto di sostituirlo con un AVR più recento principalmente per una questione di comodità con cavi HDMI.
La mia sala è circa 30mq e con le casse in firma ho un'ottima resa in particolar modo con registrazioni acustiche; in multi canale ad oggi non mi ha mai dato la sensazione che fosse "in affanno".
Confrontandolo con l'attuale Marantz SR7005 (uno dei principali candidati) a livello costruttivo sembra superiore, almeno sulla carta (trasformatore toroidale, chassis copper-plated... la crisi è crisi); ha in più anche la certificazione THX (sembra che Denon e Marantz non siano più interessate).

Insomma, non posso che parlarne bene.:)
 
Top