Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo mai viste girare le ventole, 57 gradi è una temperatura non alta per componenti elettronici ma chiaramente se hai poco spazio o comunque vuoi stare tranquillo la ventolina sopra male non fa.Per quanto riguarda il problema eccessivo calore mi é stato detto che é normale, i componenti possono lavorare senza problemi fino a 80 gradi circa e che le ventole partono solo nel momento in cui c'é davvero bisogno, quindi non so a quale temperatura.
Dopo i pregi e i difetti di questo 8012, facendo un raffronto con l'arcam AVR390, a livello di dinamica, qualità in modalità stereo 2 canali e raffinatezza chi vince il duello??? Ho tuttora un Marantz SR7010 usato solo come pre con finali aggiuntivi e, cercando di migliorare l'impianto HT, ero tentato dall'Arcam che a livello di raffinatezza audio ..........[CUT]
Esattamente,nella tua situazione conviene prendere un buon pre av e sei a posto.Dalle risposte ottenute ho capito che forse conviene passare a un pre HT di qualità
In realtà non è mai andato in protezione (così mi hanno detto in assistenza) ma bensì sotto i 180 volt scatta una specie di relè che interrompe per un istante la corrente. Di questo problema (se così lo vogliamo chiamare) non ho mai sentito lamentarsi nessuno (neanche nei forum stranieri) perchè giustamente chi ha problemi di bassa tensione nella zona ha problemi con qualunque apparecchio elettronico e quindi prende le giuste precauzioni. A me per fortuna passata l' estate non sta succedendo più, oltretutto ho saputo che ci sono stati dei guasti che a quanto sembra hanno risolto.SR 8012 è validissimo ma qualcuno si lamenta che vada in protezione non tanto per le elevate temperature ma per gli sbalzi di tensione
Tutti i marantz scaldano parecchio però non ho mai sentito nessuno a cui gli è andato in protezione per eccessivo calore... io in tutta sincerità preferisco utilizzare delle ventole esterne che lo mantengono sempre fresco,non mi piace che i componenti elettrici lavorino a temperature medio/alte (anche se possono farlo).il mio marantz SR 7010 scalda come una stufa
Al post 188 di pagina 13 in questa discussione trovi i link dei due tipi che ho pubblicato. Occhio che attivando la modalità eco l' avr viene castrato anche nella sezione di preamplificatore, quindi per ascolti a volumi medio/alti e sconsigliata.Per le ventole aggiuntive quali usi quelle da "case di PC" o quelle che raffreddano i portatili e sono già con spinotto usb???