-Diablo-
New member
Anche il Marantz 7055 ne ha 2 da 33000uf 71V, ottimi considerando il progetto complessivo.
Eppure quel modello inizia ad invecchiare ed in generale non è mai stato un grande pilotone, a differenza dell'8807 che invece è più che discreto.
Se non erro anche nel finale mm8077 dovrebbero essere due...... la capacita pero la ignoro.
50.000uf @71v l'uno. MA davvero è inutile fossilizzarsi su quel dato, il mio finale stereo X-a160 aveva "solo" 4x10.000uf 80V di condensatori, nulla di che per un finale eppure pilotava meglio tanti altri che montano squadroni di condensatori. La scelta dei condensatori viene fatta anche in base al risultato sonico che si vuole ottenere.
E' abbastanza normale si deve caricare il trasformatore, comunque come tutti i nuovi dispositivi dotati di rele non è un problema, con certi mostri una volta si abbassavano le luci di casa o saltava direttamente.22.000uf 80V x2 ci puo stare su un avr di nuova generazione. A questo punto mi sorge un dubbio sull assorbimento.
All'atto dell accensione quanto assorbe un 8012? Una cosa ho verificato in questi giorni l assorbimento è maggiore nel passaggio standby to on . Una volta acceso il picco si normalizza
L'8012 come consumo max riporta un 780W, ma vuol dire poco.
Ultima modifica: