[ Marantz SR7007 / SR7008 ] Sintoamplificatori A/V

ciao a tutti, qualcuno possiede ancora il SR7007? mi sapete dire se le funzionalità tramite rete sono attive? radio via web ne ricevete? nella app è sparito l'elenco delle radio e non riesco a connettere spotifiy... ho difficoltà anche a richiedere aggiornamenti...

Non ce l'ho più, ma se per la radio internet usava Vtuner, successivamente è diventata a pagamento o una cosa del genere.
Potresti provare passando da una applicazione esterna tipo mconnect Player e vedere se lo vede come dispositivo DLNA/UPNP.

Non ce l'ho più, ma se per la radio internet usava Vtuner, successivamente è diventata a pagamento o una cosa del genere.
Potresti provare passando da una applicazione esterna tipo mconnect Player e vedere se lo vede come dispositivo DLNA/UPNP.

grazie, per la risposta; nel frattempo ho trovato le info su Vtuner e ho voluto pagare questi scarsi 6 euro e magicamente tutta la sfilza di radio è apparsa nella app
Il problema però rimane che, non so se q causa della fibra ILIAD, è impossibile passare da una stazione ad un altra. Rimane freezato sulla prima dei preferiti. Ed ancora: nella app di Marantz c'è il logo Spotify ma non me lo passa. Sono un pò seccato perchè questo ampli ha ancora molto da dare. Mi sono molto utili le funzioni streaming ma così non va

Ultima modifica:
grazie, per la risposta; nel frattempo ho trovato le info su Vtuner e ho voluto pagare questi scarsi 6 euro e magicamente tutta la sfilza di radio è apparsa nella app
Il problema però rimane che, non so se q causa della fibra ILIAD, è impossibile passare da una stazione ad un altra. Rimane freezato sulla prima dei preferiti. Ed ancora: nella app di..........[CUT]

Sì alcuni hanno problemi coi modem di casa che bloccano le radio. Lì devi un po' affidarti a chi ne sa, qualcuno ha risolto problemi creando una rete "ospite". Potresti anche provare a fare un reset completo. E rinnovo il consiglio di passare o provare tramite APP. Purtroppo la parte streaming era davvero agli iniz nelk 7007i, quelli di oggi che montano HEOS hanno un sistema decisamente più flessibile

Sì alcuni hanno problemi coi modem di casa che bloccano le radio. Lì devi un po' affidarti a chi ne sa, qualcuno ha risolto problemi creando una rete "ospite". Potresti anche provare a fare un reset completo. E rinnovo il consiglio di passare o provare tramite APP. Purtroppo la parte streaming era davvero agli iniz nelk 7007i, quelli di o..........[CUT]

grazie ancora, tu sei passato ai nuovi Marantz?

Buongiorno. Chiedo aiuto ai possessori di questo avr marantz.... è da qualche settimana che il ricevitore sballa, ovvero durante la riproduzione di un DVD, blu ray o CD continua ad auto-modificare la modalità audio, passando da stereo a dolby a stereo multi Channel in continuazione, rendendo ovviamente irritante la visione del film o l' ascolto del CD. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare eventualmente per ripristinare le opzioni di default della casa madre? Non sto più usando il ricevitore da quando c'è questo problema e mi dispiace molto...
Grazie a tutti