Ok, bene nel caso siamo qua
Intanto ne approfitto per dire due cose:
1) Ho notato un rumore abbastanza forte quando l'amplificatore è in standby, tipo fischio, non vorrei fosse un condensatore difettoso o altro. Però sparisce quasi del tutto quando lo accendo, ho anche provato a cambiare presa ma niente, sempre presente.
Lo fa a qualcun altro? Qualche idea?
2) Per la questione dell'Audyssey (o meglio dei livelli) che mi tiene memorizzate le impostazioni anche quando metto il Pure Direct:
Dopo numerose prove ho deciso che in pratica quando passo ad ascoltare stereo vado sulle impostazioni altoparlanti ---> livelli e ripristino la configurazione di default (tutti i livelli tornano a 0) con un tasto, quando invece uso HT vado dentro il menu Audyssey --> controllo i parametri e ripristino le impostazioni della calibrazione e dei livelli.
E' una seccatura ma se non faccio così in stereo le due frontali mi suonano con un effetto imbuto e sono sbilanciate. Con buona pace del fatto che il microfono dovrebbe essere più preciso del mio orecchio, forse è vero ma preferisco così e lasciare che le casse suonino così senza interventi da parte dell'amplificatore, anche perchè sono in Bi-amping e non vorrei che la cosa gli creasse altre complicazioni non necessarie e non previste.
2.5) Trovando un po' assurdo che non ci sia modo di memorizzare più di una configurazione da selezionare velocemente, ho provato allora a salvarle sul computer utilizzando il gestore Browser ma ci mette troppo a salvarle e ricaricarle >5-10min (probabilmente si salva tutto quanto), quindi è improponibile che io possa caricarmele al volo.