Marantz SR7005

Nessun changelog (almeno io non ne ho trovato). L'aggiornamento l'ho fatto. Tutto ok, ma non ho trovato novità.

eccomi qua :-)) domandina? ma e possibile che il sinto non riconosce i file mp3 tramite USB? Forse sbaglio qualche cosa? i waw li legge benissimo... Grazie 1000

Saluti, Massimo

Difficile che non riconosca gli mp3 io a suo tempo avevo provato e tutto ok.
Ma a che bitrate di trasmissione erano? Frequenza di campionamento?
Controlla eventualmente il manuale per le specifiche.

xtale ha detto:
Nessun changelog (almeno io non ne ho trovato). L'aggiornamento l'ho fatto. Tutto ok, ma non ho trovato novità.

Domanda: tu hai acquistato il modulo AirPlay per fare streaming dalla libreria itunes oppure direttamente da iPhone o iPad?
Io si e ho notato notevoli miglioramenti rispetto a prima. Non una esitazione, non un blocco, tutte cose che prima avvenivano.

Se tu non dovessi aver acquistato il modulo allora l'update è andato ad intervenire effettivamente sul firmware di base dell'unità

Ciao a tutti, una domanda, per avere un ascolto soddisfacente sia in 2ch che in ht anche voi portate il volume a 50/55 db? Grazie 1000

Saluti, Massimo

Eh lo immaginavo... un tantino troppo per delle semplici tesi
Però pensavo, sbagliando sicuramente, meglio avere troppo che troppo poco. I dffusori sono più ''facili'' da cambiare e upgradare (orrendo anglicismo) che ne un sinto.
Ma ho talmente tanti dubbi nella capoccia... magari un giorno apro una discussione per chiedere aiuto

Anche un 5005 andrebbe benissimo per le tesi; poi se vuoi migliorare bene prendi un bell'integrato stereo e vedrai che musica.
Prova a vedere e ad aspettare anche i nuovi 5006/6006 potresti trovare delle belle offerte coi modelli vecchi

Grazie.

Si lo userei prevalentemente in ht (non sono certo un audiofilo) ma, non avendo spazio per farmi (anche) un sistema 2 ch devo per forza trovare un compromesso, qualcosa che non sfiguri in stereo e renda come deve rendere in ht.
Questo marantz me lo hanno descritto bene... però...

Si, il 6005 è già più sul mio budget.
Ma in ht se la cava?
O per quello che ''cerco'' è più indicato un sinto sbilanciato sull'ht (yamaha771, onkyo709) più un finale integrato stereo?