• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz SR7005

Scusate, ecco un altra domanda stupida.. heheheeh c'è la possibilità di configurare gli altoparlanti con HZ desiderati? Grazie 1000

Saluti, Massimo

Effettivamente tutti lo avevano disponibile per la prima settimana di luglio, ovviamente colorazione black, ho trovato solo 1 che lo aveva da subito, ho anche telefonato per avere conferma. Speriamo, sinceramente anche a me sembra strano che loro lo abbiano credetemi ho cercato da per tutto... :-) vi aggiornerò...

Saluti, Massimo

Ultima modifica:
@magnetico
nel senso che Marantz italia ha gli arrivi previsti per fine luglio e ormai è difficile se non impossibile trovare qualche rivenditore che ne ha uno fermo a magazzino

Poco fa mi è arrivato un sms di ... dicendomi che il sinto è stato spedito :-) quindi opto che per domani dovrebbe stare qui... speriamo

Saluti, Massimo

Massimo ci tengo a conoscere le tue impressioni sul nuovo sinto abbinato alle klipsch, specialmente in confronto alla timbrica dell'onkyo che avevi prima :)

Pure io curioso in relazione alle Klipsch :D
Pure nell'ascolto stereo.

Esco leggermente dal topic, ma l'sr7005 usato come pre in cosa differisce dal av7005?

Ok domani se mi arriva farò tutte le prove del caso, se non mi piace mi tengo il mio onkyo, ... ehheeh

Saluti, Massimo

Ps la prima prova che farò e mettere il film Ironmen 2, la scena di quando lui esce dalla grotta, se regge quella allora il sinto è OK!!! :-))

Informo anch'io che ,avendo da poco cambiato l'attuale setup in firma ocn rf83-rc 64-rs62 e sub rw12, nel fine settimana farò le dovute prove sia in ambito 2ch che multichannel per tutti coloro che vogliono sapere come rende l'abbinamento klipsch con le attuali elettroniche marantz.

P.S. massimo quella scena è presente in ironman 1 non il 2!!

Bene Massimo facci sapere!! sono curioso del passaggio da onkyo a marantz dato che è uno dei candidati come ampli nuovo....
a me sinceramente so che sono solamente "pippe mentali" ma mi lasciano perplesso i 120w totali mmm :rolleyes: poi perchè non hanno fatto un 7.2....

Piccolo o.t @maxgalia quando sistemi il tutto potresti sentire bussare alla porta :D :p :D sono curioso di sapere come suoni :rolleyes:

Sarebbe un onore ospitare qualcuno del forum :-) anche se la mia è una semplice stanzetta, ma quando vuoi vieni pure, fa sempre piacere uno scambio di opinioni da vicino...

Saluti, Massimo