• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MARANTZ SR5012 E MARANTZ PM5005

denisu

New member
Buongiorno a tutti, ho intenzione di cambiare il SintoAV SR5012 con un modello aggiornato. Non riesco a capire però che modello scegliere in quanto vorrei avere: sintoAV collegato per i 2ch frontali al PM5005 collegato a sua volte alle 2 torri Klipsch che uso anche per ascoltare musica da un giradischi. Questo per non dover usare uno switch con cui "giro" i cavi delle 2 casse frontali tra SintoAV per i film e Ampli HiFi per vinili e CD. Credo mi serva un ingresso PRE ma chiedo aiuto ai più esperti. Grazie

Ti serve un sinto dotato di Pre Out tipo MARANTZ CINEMA 60 oppure DENON X3800 dove all’uscita puoi collegare il PM 5005 se questo è dotato di bypass HT. Altrimenti va collegato ad un ingresso AUX e tenuto il volume regolato del PM5005

Grazie Ellebiser, in 2 righe hai risposto alla mia domanda che credevo quasi incomprensibile !!!
Un ultima cosa: Nel caso invece mantenessi lo stesso SintoAV SR5012 e cambiassi invece Ampli HiFi, esiste su quest'ultimo un ingresso PRE (ma al contrario ?) Forse l'HT Bypass ? Posso arrivarci con segnale amplificato del SintoAV ?
Grazie