• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Marantz sr5009 e tidal

Berserk82

Member
Messaggi
129
Buongiorno volevo passare a tidal, ma ho scoperto che tecnicamente il sinto di fabbrica sembra supportare ufficialmente solo spoty c’è un modo per fargli digerire tidal?
Grazie a tutti
 
Tieni anche presente che la modalità MQA vuole apparecchi certificati (emerse in una vecchia discussione) anche se in generale non è che non suoni bene ma (così dicono) non è al massimo.

Nell' elenco dei device supportati c'é Chromecast, lo dice qui. Non so se ti obblighi a tenere acceso il TV (Chromecast ovviamente connesso al Marantz).
 
Tieni anche presente che la modalità MQA vuole apparecchi certificati (emerse in una vecchia discussione) anche se in generale non è che non suoni bene ma (così dicono) non è al massimo.

Nell' elenco dei device supportati c'é Chromecast, lo dice [..........[CUT]

Grazie per la segnalazione quindi la soluzione sarebbe prendere uno streamer della lista degli attuali supportati e collegarlo al sinto tramite connessione digitale...:cry:
 
Top