Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
o anche di più e puntare direttamente all' 8003 per "entrare in punta di piedi" nel' ascolto di musica in stereofonia-ambito nel quale i seppur validi-con i limiti del caso- Sr 5005 e Sr 6005 hanno evidenti limiti intrinsechi alla loro natura di sintoamplificatori Av.Forse sarebbe meglio spendere 500 euro per acquistare un PM7003/7004 da affiancare al SR5005.
malkontherocks ha detto:Oggi ho avuto modo di fare un confronto diretto tra SR5005 e PM7004 in ambito musicale...
C'è un'abisso tra i due...
:
magnetico ha detto:io ho l'sr 5005 se qualcuno mi spiega i settaggi mi fa un grosso favore,e se qualcuno mi spiega perchè alzando molto il volume va in protezione mi fa un favorissimo![]()
AL1971 ha detto:Ho avuto modo di ascoltare sia il marantz 5005 che il denon 1911 per il venditore sono molto simili e con il mio orecchio in effetti di differenza ne ho colto poca.
e che te ne fai delle impressioni degli altri? semmai fai qualche seduta di ascolto con i diffusori a cui vorresti abbinare l' amplificatore e renditi conto di ciò che più ti soddisfa e delle tue impressioni..Naturalmente uscirà qualcuno che ti dirà che Denon ha "più dinamica" o risulta più convincente sulle basse frequenze o che Marantz è "più raffinato" in stereofonia...ha potuto confrontare denon e marantz? Che differenze avete notato in Stereo e HT?
la differenza che ci si aspetta tra un integrato stereo e un ampli multicanale di fascia medio-bassa; e che dovrebbe spingere chiunque si senta un "audiofilo" (che brutto termineSempre al di là delle features, c'è molta differenza in stereo tra pm7004 e SR5005? E col SR6005?
Per questa volta passi...Tadzio09 ha detto:Non sono Antonio Leone,ti va bene lo stesso se ti rispondo io ?![]()
beh dai... se non mi interessasse l'opinione di qualcuno più esperto di me non starei su questo forum...e che te ne fai delle impressioni degli altri?
era proprio quello che mi sarei aspettato di sentireNaturalmente uscirà qualcuno che ti dirà che Denon ha "più dinamica" o risulta più convincente sulle basse frequenze o che Marantz è "più raffinato" in stereofonia...
ok... solo che, siccome ho letto che questi marantz sono quanto di meglio si trovi in stereo a quel prezzo tra i multich, mi chiedevo se queste differenze fossero ridotte o addirittura nulle, visto che questi RS costano più del PM7004.la differenza che ci si aspetta tra un integrato stereo e un ampli multicanale di fascia medio-bassa;
proprio riguardo a questo ho una domanda da farti: che senso ha usare un multicanale come pre ed un 2ch come finale, se il 2 canali è anch'esso un'integrato? Non conviene usare il 2ch e basta? Oppure è un discorso di connessioni, cioè che poiché uno il lettore bluray lo tiene attaccato al multich, allora per comodità ci passa attraverso? Scusa la domanda ma per me questo è un mondo nuovoe che dovrebbe spingere chiunque si senta un "audiofilo" (che brutto termine) a utilizzare il multicanale solo come "pre" per la sezione frontale -sempre se l' ascolto musicale in stereofonia a 2 canali sarà importante.