• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Marantz sr5004 o denon avr2809???

nonmiva78

New member
Chi mi sa aiutare in questa scelta???....E' da abbinare a diffusori monitor audio e all'uscita pre un bel denon pma 1500ae...mi sapete dire qual'è il migliore sia nella parte audio che in quella video???

-Concordo, soprattutto maggior dinamica, medio-alte piu' definite ed un basso piu' presente.
SALVO.

ciao , dato che hai anche il pma denon , vai con denon ,così hai tutto denon.

praola
Come esordio non c'è male.
Visto che non mi pare tu abbia letto il regolamento, che pure hai accettato, la tua utenza è sospesa fino a quando non mi contatterai in MP spiegandomi quali regole hai vietato.
Ad ogni modo per non meno di 5 giorni.

il Marantz l'ho avuto per poco ,un paio di mesi per la sala e non era male con le cm5 ed anche come pre abbinato al rb1582 andava bene per il costo che aveva.