Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lagoon ha detto:a Genova c'è un negozio che vende Klipsch ed a quanto vedo sul suo listino gli unici ampli integrati che ha sono Arcam.
I commenti che ho letto io erano su varie accoppiate della serie Reference (più o meno il carattere dei vari modelli credo sia piuttosto omogeneo) con gli ampli Arcam della serie AVR (250, 300, 350). Comunque i pareri che avevo letto io (perdonami, ma le fonti non le ricordo più, magari qualcuno è anche su questo forum) non erano tutti entusiasti, sopratutto in ambito HT c'è chi preferisce il risultato più "live" della coppiata con amplificatori Yamaha (grazie direi più ai loro DSP piuttosto che all'amplificazione), ma in ambito musicale stereo mi è sembrato di capire che ci sia una buona sinergia con gli Arcam. Fatto sta però che prove di ascolto io non ne ho ancora avuto modo di fare, ma mi riprometto di rimediare al più presto possibilemixersrl ha detto:Quali Klipsch?
Ti rferisci a soli consigli Audio?
Umm... si potrà dire il nome? Comunque vende anche su ebay e si trova in via GinestratoGiova3419 ha detto:A quale ti riferisci? Perché io a Genova...