marantz sr-9600 impressioni

vilnius ha detto:
Io non sono in grado di consigliarti in merito ma con le cifre in gioco non sarebbe meglio una soluzione pre+finale?

Come pre+finale rivoluzioniamo tutto però sono ben accetti consigli anche su questo fronte se si raggiunge l' obbiettivo!

Il Lexicon com'è? Musicalità? Potrei prendere anche il top di gamma l' mc 12 hd, com'è rispetto marantz e denon?

Ultima modifica:
mauro100 ha detto:
Potrei prendere anche il top di gamma l' mc 12 hd, com'è rispetto marantz e denon?

L' MC12 HD e un pre - processore , abbinato ad un finale a 7CH della lexicon stessa siamo almeno di 4-5 volte fuori il budget di 6000 €, se invece per te non è un problema, IMHO puoi acquistare ad "orecchie chiuse" :D

Secondo te una configurazione Lexicon RX-7 + Lexicon MC-12 HD, come suona? Musica Cinema e Giochi siamo con tutti e tre i campi ad altissimo livello o Lexicon si sbilancia su qualcosa? E' superiore ad una configurazione con il marantz o con il denon?

Come costo sarei sui 10.000 (un po' fuori ma poi di tanto...)

Ultima domanda....ma che klipsch ci metto?

mauro100 ha detto:
mixersrl ciao, tu hai avuto questo marantz sr 12? io non lo vedo nel listino marantz....cosa c'è di marantz paragonabile al denon AVR-5805CI o meglio AVC-A1XVA??? O cosa c'è di paragonabile che abbia anche una buona musicalità come il marantz??
C'era l'SR 12 che poi non hanno più sostituito e a quanto mi risulta non è più intenzione di Marantz presentare un sintoampli av serie Premium.....poi magari ci ripensano.

@mauro100

Senza limiti di budget mi ispira molto la Custom Theatre di B&W o la "solita" serie 800, ottimi anche Focal serie Berillium e Revel serie Performa.