• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz SR 8500

zigogol

New member
Ciao ragazzi,sono intenzionato ad acquistare un sintoampli Marantz SR 8500,attualmente possiedo il mod.SR 5200 da qualche anno e volendo fare il classico "salto di qualità"vorrei un vostro consiglio sopratutto se qualcuno di voi già lo possiede.Grazie!!

Io la butto li....
E se per fare il salto di qualità prendi un finale a 5 canali ed usi il 5200 come pre?

Quali sono i tuoi diffusori?

come idea non sarebbe male quella di usarlo come PRE, e poi comprando degli ampli a 2 canali , la cosa è MOLTO più Aperta e Configurabile

per contro avresti un prezzo + alto .

conosco una persona che ha l'impianto con 3 finali stereo della AM audio

ed è molto soddisfatto

max_996

Mah,vi dirò onestamente che volevo venderlo anche x ricavarne qualcosa visto anche il prezzo abbastanza elevato dell'8500.Se qualcuno l'ha provato o ascoltato mi farebbe una grossa cortesia dandomi il suo parere.....grazie!!!!

Ah dimenticavo.....come diffusori ho delle Tannoy revolution R3 all'anteriore ed R1 al posteriore di cui sono molto soddisfatto delle prestazioni!!!!

Ciao, io ne sono contentissimo, ho "upgradato" in maniera veramente notevole dal sr7300; nel mio salone, con casse jamo d830 e relativo contorno, la definizione, la dinamica e l'immagine sonora sono aumentate in modo eclatante.
Insomma il salto di qualita' io l'ho avvertito, certo che la soluzione pre + finali e' stuzzicante, ma forse siamo su altri livelli.....e altri prezzi.