Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un po' di impressioni sul prodotto... rispetto alla concorenza musicalmente insomma se al mio posto l'ho comprerestiZiggy Stardust ha detto:Che vuoi sapere?
parli del sr 6004?Daniel24 ha detto:Se ti interessa Marantz dai un occhio, ce n'é uno in vendita interessante
grazie molto gentiledavide.taibi ha detto:Ciao,
io ho un marantz SR7002 da poco piu' di un anno.
Posso dirti che non e' niente male. Ovviamente dipende da cosa vuoi farci e da che diffusori ci colleghi.
Considera che il mio e' collegato alle CM9, CM Centre 2 e, fino a poco fa avevo le CM7 posteriori.
Probabilmente lo cambiero' tra poco per motivi estetici (ho appena preso un ampli stereo HK990 e volevo avere un sistema esteticamente omogeneo) ma ho grossi dubbi (vedi mio altro messaggio sul forum) su quale modello potrebbe andar bene.
Io sono di Como. Se ti capita di passare in zona, vieni pure a trovarmi che ti faccio sentire come suona.
Davide