• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz SR 5003 in protezione

Gianluke

Well-known member
Messaggi
1,828
Località
Napoli
Salve. Ieri mentre vedevo un film il Marantz é andato in protezione. Lampeggia la spia rossa dello stand-by e non si accende. Dal manuale dice che va in protezione per i cavi diffusori invertiti. Ma ho controllato e sono tutti corretti. Inoltre ho staccato tutti i cavi, sostituito cavo di alimentazione e lo stesso non va.
Poiché successe già anni fa e dovetti rimetterci 100 euro in assistenza, che mi consigliate di fare? Ci sarà qualcosa da sbloccare internamente per disattivare la protezione? Suggerimenti?
 
Top