• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Marantz sr 5001 a 4ohm

CristianX

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Vorrei acquistare un Marantz sr 5001 e dovrò pilotare un sistema HT chario silhouette. I diffusori frontali dx e sx sono il modello 300 pensate che potrò avere dei problemi siccome sono a 4 ohm ? :confused: GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA RISPONDERMI
 
Ma hai fatto per caso una ricerca sul Forum su questo argomento (impedenza dei diffusori)?
Se ne parla spesso.

Fai click sul pulsante "Cerca" nel menu giallo in alto a sinistra.

Ciao.
 
Top