• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

marantz sr 4500 o 5500?

Se non ricordo male il 5500 ha 10W in piu' per canale. l'osd e (ma questo lo avevo letto nel listino e non so quanto sia vero) alcuni componenti migliori (ma non ci giuro, vista la differenza di prezzo i conti non mi tornano).

Ikari ha scritto:
io lo devo collegare a delle ms904, 905, 902 +907, quindi non mi serve a niente il 5500, giusto?

Se vedi la mia firma io ho attaccato il 4500 con una cfg simile alla tua (tieni presente che probabilmente aggiungerò i dipolo - sempre ms - e fores un'altro 905c) e mi stò trovando molto bene.

Tra l'altro il mio salotto è grosso e disperde molto, ma nonostante ciò non ho bisogno di ulteriore potenza.

L'unica cosa è che non avendo OSD è un pò piu' complicato da configurare (ma niente di che).