Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne è passato di tempo di tempo da quando hai scritto questo post... però essendo la tua la stessa accoppiata che mi interessa sono molto interessato al tuo giudizio... magari ora più oggettivo dopo molti mesi dal primo ascolto.LucaPescara ha detto:Per il resto che vi deo dire...suona che è uno spettacolo con le mie Chario Piccolo Star!!!
stesso identico problema avevo anche aperto una discussione a propositoGoldbridge80 ha detto:Ciao a tutti! Credo di avere un piccolo problema con il canale centrale o meglio mi sembra che durante la riproduzione di bluray il diffusore centrale valorizzi molto di più gli effetti sonori che le voci; praticamente sento le voci basse e quando ci sono degli effetti sonori (sparatorie, eslposioni) il volume sembra altissimo.
L'impianto è quello in firma comprato da poco.
Ho eseguito la procedura Audissey per 6 volte come dice il manuale del Marantz. Anche cambiando i diversi tipi di EQ non cambia.
Sapete darmi dei consigli su come avere un risultato equo?
Ciao e grazie
stesso identico problema avevo anche aperto una discussione a propositoGoldbridge80 ha detto:Ciao a tutti! Credo di avere un piccolo problema con il canale centrale o meglio mi sembra che durante la riproduzione di bluray il diffusore centrale valorizzi molto di più gli effetti sonori che le voci; praticamente sento le voci basse e quando ci sono degli effetti sonori (sparatorie, eslposioni) il volume sembra altissimo.
L'impianto è quello in firma comprato da poco.
Ho eseguito la procedura Audissey per 6 volte come dice il manuale del Marantz. Anche cambiando i diversi tipi di EQ non cambia.
Sapete darmi dei consigli su come avere un risultato equo?
Ciao e grazie
Goldbridge80 ha detto:@ Ale77
Ciao ho provato a fare questa modifica e sembra essere migliorato un pò vedrò di smanettare un altro pò con i settaggi del centrale. Grazie!
@Stefo
Ciao Stefo! Alle fine sei riuscito ad ottenere un risultato?
Per il primo problema dovresti controllare il cavo, avevo un problema simile risolto sostituendo il cavo hdmi.pilluccio ha detto:1. Dopo un pò che il marantz lavora sembra che si scaldi e viene fuori la neve a display, iniziando il problema con delle linee e il colore che diventa viola.
se vado diretto da Sky al LCd problemi non ne da..
2. collego il PC al marantz e si vede. chiaramente passando da DVI del PC ad HDMI del marantz passa solo il video ma non l'audio. Allora ho collegato via RCA l'audio del PC al marantz. Il problema qua è che non riesco a dire al marantz di usare quell'uscita video (BD) e un'altro audio..
Pilluccio