• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Marantz Serie x006...che fine hanno fatto?

powerdwarf

New member
Prima dell'estate erano stati molto pubblicizzati ed anche positivamente dai vari addetti ai lavori ma non vedo recensioni, thread...anche in rete il materiale è di mesi fa quando tutti i concorrenti sono praticamente già usciti.

Si sa niente? Uscita prevista? Altre info?

non capisco il senso della tua domanda.... sr5006 e sr6006 sono già commercializzati e disponibili; per quanto riguarda recensioni penso sia solo questione di tempo;)

AVS_max ha detto:
non capisco il senso della tua domanda.... sr5006 e sr6006 sono già commercializzati e disponibili; per quanto riguarda recensioni penso sia solo questione di tempo;)

eh appunto prima dell'estate se n'era parlato molto e mi sembrava strano non si fosse visto niente.
Ok attendo fiducioso :D

Anche perché volevo compararlo con gli altri ultimi prodotti di Onkyo e Pioneer...

antonio leone ha detto:
ascoltarli nella tua zona?

A Milano è sicuramente fattibile ma devo dedicarci molto tempo, magari con configurazioni e contenuti che non solo potenzialmente i miei (né gli spazi).
Ero convinto non fosse uscito niente proprio perché in Rete c'è stato tutto sommato molto silenzio dopo gli annunci preestivi che sembravano sull'entusiasta andante :confused:

Con delle recensioni/comparazioni potrei farmi almeno un'idea di massima...vabbè attenderò fiducioso.
Qui su AVMagazine niente in programma? :)

Me lo stò ascoltando a casa il Marantz 6006 :D
che dire,è un gran bell'ampli,mi ci stò trovando molto bene,unico difetto che posso imputargli(e lo sapevo anche prima ma non è un motivo che possa far cambiare la scelta secondo me)è quella cazzata di display che sembra un francobollo,è scomodo per le sorgenti che non passano tramite hdmi al Marantz perchè per il resto ha un bell'osd a video....

Anche io interessato all'acquisto del 6006.. Qualche commentino e/o confronto con altre elettroniche?
Devo solo vendere il glorioso Denon 2309 da suona in accoppiata con le MS Mezzo che dite? :cool:

Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
Me lo stò ascoltando a casa il Marantz 6006 :D
che dire,è un gran bell'ampli,....

Nejiro, una domanda a cui non ho trovato risposta pur essendomi scaricato il manuale (sto valutando l'acquisto): c'é modo di switchare l'output sulla HDMI 1 e sulla HDMI 2 tramite un tasto sul telecomando oppure si puo fare solo tramite menu?

Di fatto mi interessa un ampli con 2 HDMI out avendo un proiettore full HD ma una tv HD ready (che visualizza al massimo il 1080i), quindi ho paura che settando in auto la risoluzione delle uscite HDMI mi "obblighi" alla 1080i su entrambi gli output.

Non so se mi sono spiegato;..
tnx

@Spaggio - Leggo solo ora la Tua domanda,siccome non uso la doppia uscita hdmi non ti so dire ma mi pare che non ci sia tale funzione da telecomando,da menù però puoi settare se uscire con l'hdmi 1,2 o entrambi...
Ciao