• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz Serie Premium PM15-S1

nuvolalfa

New member
Chiedo informazioni per un possibile autoregalo alla fine dell'anno

Cosa ne pensate del Marantz Serie Premium PM15-S1 che costa circa 1800 €uro e a cosa si può abbinare ?

Mi potete segnalare qualcosa di meglio a quel prezzo ?

Rimanendo sulla stessa cifra per le casse ?

Preferibilmente JBL se pensate che i due vadano d'accordo o in alternativa B&W

Ascolto musica Rock, Pop a un livello medio mai eccessivo, mi piacciono i bassi profondi e precisi, i medi non troppo invadenti e gli acuti cristallini e ben bilanciati.

Mi affido alla vostra esperienza sperando di riuscire per la fine dell'anno a comprare un bel sistema.

Grazie dei consigli

Posso sapere il motivo della preferenza sulle B&W anzichè sulle JBL, forse perchè più equlibrate, ammesso che le mie informazioni siano esatte ?

nuvolalfa ha detto:
Posso sapere il motivo della preferenza sulle B&W anzichè sulle JBL, forse perchè più equlibrate, ammesso che le mie informazioni siano esatte ?

Penso che a parità di fascia le b&w siano di molto superiori alle jbl come qualità di progetto e di costruzione.
Dipende certamente dai modelli, se hai un budget possiamo provare a suggerirtene qualcuno noi...;)