antonio leone
Operatore
...Però...su Internet qualcuno e da qualche parte dice sempre di ascoltare il più possibile.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antgamb ha detto:trova piu'.....
e' vero,forse mi ero abituato al "digitale antico",la mia sfortuna e' che ascolto spesso strumenti dal vivo,non con l'ipod,
scusa....ma cosa deve riprodurre l'alta fedelta'???????chiaro_scuro ha detto:L'ascolto degli strumenti veri non portano ad una migliore capacità di giudizio della riproduzione hi-fi.
Sono cose molto diverse.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:L'ascolto degli strumenti veri non portano ad una migliore capacità di giudizio della riproduzione hi-fi.
Forse è dannosa quanto un ambiente domestico normale.E' chiaro che la camera aneocica sarebbe il non plus ultra
Quoto e aggiungo che troppo spesso si dimentica il fattore riproduttivo................ma i migliori esecutori..prima di preoccuparsi dello strumento si preoccupano di dove esso suonerà.chiaro_scuro ha detto:Forse è dannosa quanto un ambiente domestico normale.
La musica riprodotta è sempre musica riprodotta e quindi c'è molta differenza con la musica dal vivo. Il suo del pianoforte è quello che ascolto da vivo nella mia casa o quello che ascolto dal vivo in un auditorium o quello che ascolto dal vivo in una chiesa? Sarà quello che ascolto ad 1 metro di distanza o a 2 metri o a 3?
Chi sa suonare uno strumento molto spesso ne capisce di musica intesa come esecuzione ma non è detto che ne capisca di suono e di suono riprodotto.
Se parliamo poi d'ambiente penso che conti almeno per il 50% di quello che ascoltiamo e non è semplicemente una cosa che "ci metta del suo" ma una cosa che suona almeno quanto i diffusori.
chiaro_scuro ha detto:Il suono del pianoforte è quello che ascolto da vivo nella mia casa o quello che ascolto dal vivo in un auditorium o quello che ascolto dal vivo in una chiesa?
Quello che non c'è.............nel senso....di volta in volta a seconda delle esigenze va adeguato il tutto con un'attenta taratura finequerelle61 ha detto:ma allora qual'e' l'ambiente "ideale" per l'ascolto della musica?