antonio leone
Operatore
...Però...su Internet qualcuno e da qualche parte dice sempre di ascoltare il più possibile.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antgamb ha detto:trova piu'.....
e' vero,forse mi ero abituato al "digitale antico",la mia sfortuna e' che ascolto spesso strumenti dal vivo,non con l'ipod,
scusa....ma cosa deve riprodurre l'alta fedelta'???????chiaro_scuro ha detto:L'ascolto degli strumenti veri non portano ad una migliore capacità di giudizio della riproduzione hi-fi.
Sono cose molto diverse.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:L'ascolto degli strumenti veri non portano ad una migliore capacità di giudizio della riproduzione hi-fi.
Forse è dannosa quanto un ambiente domestico normale.E' chiaro che la camera aneocica sarebbe il non plus ultra
Quoto e aggiungo che troppo spesso si dimentica il fattore riproduttivo................ma i migliori esecutori..prima di preoccuparsi dello strumento si preoccupano di dove esso suonerà.chiaro_scuro ha detto:Forse è dannosa quanto un ambiente domestico normale.
La musica riprodotta è sempre musica riprodotta e quindi c'è molta differenza con la musica dal vivo. Il suo del pianoforte è quello che ascolto da vivo nella mia casa o quello che ascolto dal vivo in un auditorium o quello che ascolto dal vivo in una chiesa? Sarà quello che ascolto ad 1 metro di distanza o a 2 metri o a 3?
Chi sa suonare uno strumento molto spesso ne capisce di musica intesa come esecuzione ma non è detto che ne capisca di suono e di suono riprodotto.
Se parliamo poi d'ambiente penso che conti almeno per il 50% di quello che ascoltiamo e non è semplicemente una cosa che "ci metta del suo" ma una cosa che suona almeno quanto i diffusori.
chiaro_scuro ha detto:Il suono del pianoforte è quello che ascolto da vivo nella mia casa o quello che ascolto dal vivo in un auditorium o quello che ascolto dal vivo in una chiesa?
Quello che non c'è.............nel senso....di volta in volta a seconda delle esigenze va adeguato il tutto con un'attenta taratura finequerelle61 ha detto:ma allora qual'e' l'ambiente "ideale" per l'ascolto della musica?