• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Marantz sa 7003 VS Cambridge 650BD

sdelbianco

New member
Messaggi
174
Dovendo acquistare un lettore di SACD unicamente per l'ascolto di musica in 2 canali mi sono posto il dilemma in oggetto.
Dilemma che scaturisce dalla maggiore versatilità , a mio parere del 650 , in quanto per esempio legge anche i DVD audio che alcune etichette iniziano a commercializzare e che sarebbero 5 volte superiori ai normali CD.
Il prezzo di listino dei due apparecchi é simile , ma non conosco gli sconti.
Anche in casa Marantz c'è il lettore ud 8004 che legge sia i DVD audio che i SACD ma costa circa 300,00 euro in più dei due in oggetto.
Cosa mi consigliate di fare.
Grazie.

Stefano
 
Top