• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz SA 7001 KIS o.. Xindak Muse Deluxe 1.0???

sheryx

New member
Attendo i vostri consigli..

Il mio impianto è così composto:

Amplificatore stereo: Marantz PM7001
Casse da pavimento: Canton chrono 509

Devo comprare il sorgente... secondo voi quale si sposa meglio con il mio impianto?

Il marantz.. o il cinese valvolare?

Il marantz forse sarebbe l'accoppiata ideale con l'ampli (stessa serie 7001) ma il cinesino.. ne parlano tutti un gran bene..

Considerate che a me tendenzialmente non piace troppo il sound "valvolare" troppo scuro, mi piace un sound limpido, aperto, arioso..

Avevo escluso tutti i valvolari inizialmente, ma mi hanno detto che lo xindak è veramente ottimo sotto ogni punto di vista..

Attendo i vostri preziosi consigli.... !!!
Ditemi la vostra! :rolleyes:

Coraggio.... attendo opinioni su opinioni..... dove siete finiti?!?!?!

La domanda è troppo difficile?!!??! ;-)

Il mostro sacro sarebbe il 7001? L'ho visto ieri in esposizione e mi ha fatto veramente impressione, bellissimo, ma chissà se che non venga superato da oggetti più economici e più modesti nell'aspetto.:confused:

Mi sa che la discussione non decolla per 2 motivi:
1) giustamente il ponte del primo maggio è meglio passarlo in giro che al pc;
2) non so quanti abbiano avuto modo di provare lo xindak...
Sperem...

spero che qualcuno del settore (magari qualcuno che ha un negozio e ha avuto di provarli entrambi) possa dare un'opinione al più presto!

Il paragone magari si può fare anche con l'Esound E5.. che magari è più conosciuto..

marantz sa 7001 kis vs Esound E5 vs Xindak muse deluxe 1.0..