hmontanara
New member
Non posso credere che dei smanettoni come Voi
(parlo in generale) si limitino all'aquilizzazione e ai parametri offerti dall'audyssey!!!
credo che questo sistema di calibrazione vada bene solo per chi non ci capisce una mazza!!! anzi: piuttosto che la calibrazione audyssey è meglio lasciare tutto a zero!!!
Questa calibrazione non funziona mai! una volta sbaglia le distanze, l'altra sbaglia il db, l'altra ancora ti da la polarizzazione invertita!!
ma che cavolo! E non sto parlando del sistema di marantz in particolare, ma di tutti: l'ho provata su un onkyo e fa schifo, sul mio "vecchio" nad e faceva schifo, sul marantz ancora non l'ho provata perchè tutti sapete che ho dovuto renderlo all'assistenza, ma farà schifo anche li e ne sono sicuro (visti i post di pannoc e company).
Inoltre il sinto marntz ti da la possibilità di equalizzare canale per canale manualmente, vuoi che mi metta ad usare l'audyssey? mai e poi mai!
credo che questo sistema di calibrazione vada bene solo per chi non ci capisce una mazza!!! anzi: piuttosto che la calibrazione audyssey è meglio lasciare tutto a zero!!!
Questa calibrazione non funziona mai! una volta sbaglia le distanze, l'altra sbaglia il db, l'altra ancora ti da la polarizzazione invertita!!
Inoltre il sinto marntz ti da la possibilità di equalizzare canale per canale manualmente, vuoi che mi metta ad usare l'audyssey? mai e poi mai!