• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz Pre-Finale AV8003 e MM8003

Ho provato l'accopiata DENON a casa di un mio amico devo dire che va da paura, mi sà che vendo il mio DENON A1XV e mi butto anche io.

Non credo che con una differenza di prezzo del genere il MARANTz possa battersela.

MARCHETTO ha detto:
Non credo che con una differenza di prezzo del genere il MARANTz possa battersela.

sono due prodotti differenti e la scelta fra l'uno e l'altro dipinde anche dagli altri componenti dell'impianto ovviamente

Spero bene che i due bimbi Denon suonino meglio, valla a spiegare sennò quella tenaglia di prezzo... :Perfido:

Comunque, questa accoppiata Marantz era attesa con trepidazione da molti qui sul forum, e come da tradizione non credo che deluderà. ;)

Nessuna nuova notizia, sull'arrivo del pre e finale?

Sono sempre più tentato a comprare l'AVP A1HD DENON ma prima vorrei vedere anche questi Marantz.

A quanto pare non siamo gli unici a tribolare coi prezzi.... :O

Speriamo solo che gli streetprice di queste due bestioline riservino gradite sorprese anche al mercato europeo.... :sperem:

Ultima modifica:
Oggi ho fatto una capatina in un noto negozio specializzato di Firenze ed ho scoperto, oltre alla conferma dell'uscita sul mercato italiano per l'autunno, che i prezzi di listino saranno simili a quelli applicati in Canada:
  • AV8003 € 3.300,00
  • MM8003 € 1.930,00

Questo almeno secondo le prime notizie lasciate trapelare ai rivenditori autorizzati: se così fosse lo streetprice della coppia potrebbe avvicinarsi ai 4.500,00... :sbav:

A questo punto, aspettiamo impazienti ulteriori notizie, e magari le prime autorevoli recensioni... :fiufiu: :D

Quà siamo ai massimi livelli insieme all'accoppiata della Denon,fortunato chi se lo comprerà...................:sbavvv:

P.S. vuol dire che quando il mio negoziante di fiducia (rivenditore marantz) lo esporrà mi trasferirò a dormire e mangiare nel suo negozio;)

Dalle poche info che sono riuscito a carpire da un rivenditore ufficiale, sembrerebbe proprio di sì. ;)

Speriamo che arrivino presto ulteriori notizie e le prime recensioni. :sbav:

Ho fatto questa domanda perchè sul sito Marantz non c'è il nome Realta nelle specifiche, ho pensato quindi che il chip fosse stato realizzato appositamente per l'AV8003 come un nuovo chip esclusivo.

mi state portando fuori strada.

si parla di chip ABT e non di Realta come nella news

Ultima modifica:
morrocoy ha detto:
e sulla carta chi lavora meglio? realta o abt?

Anchor Bay e Silicon Optix sono da sempre rivali.

è difficile dire quale dei due sia migliore (partendo dal presupposto che si tratti delle loro ultime realizzazioni). in genere si è visto che più che il chip la differenza la fa l'implementazione sulla macchian, ovvero la parte SW che sviluppa il costruttore dell'elettronica sui cui è montato il chip

Grazie stazzatleta, non avevo ancora visto il link. ;)

Concordo con te, difficile decretare un vincitore a priori, è sempre necessario toccare con mano.

Io comunque, se i prezzi europei saranno commisurati a quelli USA, sto seriamente valutando di prendere anche soltanto il finale... :D