antonio leone
Operatore
meglio l'8006 del 8005
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meglio l'8006 del 8005
L'8005 l'ho trovato usato a 750,l'8006 a 985 nuovo,ma il mio dubbio nasce dal fatto che il rivenditore Canton con cui ho parlato ieri mi ha detto che 70 watt forse non sono abbastanza per il tipo di casse che ho ,e mi ha consigliato qualcosa con piu' corrente tipo l'advance acoustic x-a125 oppure x-a160.
Non so che fare……..
potro' collegare tutto insieme al sinto?
O dovro' fare due impianti separati perché sarebbe un bel problema.[CUT]
Appena arriva(non vedo l'ora) ti faro' sapere,ma come cavi cosa mi consigli per i vari collegamenti?Decisamente! Ottima scelta!
Curioso di sentire le tue impressioni!
Io sono un audioquestiano![]()
Ti direi guarda il loro catalogo e scegli in base al budget. Cavi neutri, dinamici, precisi e controllati. Mi sono sempre trovato bene ma qui le opinioni spazieranno...
Va beh ma stai parlando di un prodotto non un gradino sopra i citati ma 10 piani sopra! Ovvio che vada meglio.
Infatti stavo pensando di lasciar perdere il Marantz pm8006 e passare al naim 5SI o addirittura anche all'XS,
usato si trova piu' o meno allo stesso prezzo del 5SI nuovo.