Jerno ha detto:
aaaahhhh ma sti ca**i!!
al momento mi sembra un tantinello fuori budget (sul sito di audiogamma però il prezzo totale del pre e del finale è superiore di almeno 300euri rispetto a quello che hai detto tu).
quelli sono i prezzi di listino ma nel negozio trovi sempre un prezzo minore vai tranquillo che il prezzo e quello che ti ho detto io
Jerno ha detto:
In realtà comunque fino a ieri valutavo una soluzione del genere, in relazione a quello che avevi chiesto ad antonio.
Ma come suono com'è? Ho letto opinioni che dicono che rotel sia molto aggressivo e adatto a musica rock/pop (che per i miei gusti sarebbe ottimo anche se preferirei si adattasse a 360°), ma al tempo stesso sia un pò "freddo". Prendo queste espressioni proprio da un post in cui hai partecipato anche tu, l'ho cercato come "b&w denon o rotel?" se vuoi ridargli una lettura.
non e cosi, si adatta un po ad ogni genere, poi dipende anche da che diffusori ci abbini, poi mi dici freddo? be con le 683 non mi risulta proprio, ascoltai in negozio con le 683 ra 1062 ed era un bel sentire con musica jazz, e questa soluzione me la consigliò anche antonio se cerchi meglio
Jerno ha detto:
Marantz e Denon invece come suonano?
Ma come mai sulle specifiche del finale rotel da te menzionato parla di watt solo su 8ohm? E come si comporterebbe in HT?
io ascoltai un marantz pm 7001kis con le 683, poi ascoltai un denon pma 1500 e gia col denon mi piaceva di piu, con il marantz risultava un po troppo piatto il suono, col denon era gia meglio, ma quando ha inserito il rotel ra 1062 e stata tutt'altra musica, ed ho preferito l'abbinata rotel, per adesso ho solo il finale ma come posso mi prendo anche il pre
per quanto riguarda le specifiche rotel si parla di 8 ohm ma vai tranquillo che non teme diffusori ostici, ha un bel toroidale sovradimensionato e non teme neanche i 4 ohm, a parte che difficilmente si trovano diffusori di questa impetenza per casa, e in ht si comporta bene, qualsiasi stereo fa bene ht, cosa che viceversa non accade
ps: il marantz cd 6003 lo puoi abbinare a qualsiasi ampli che come ti hanno gia detto come prezzo/prestazioni e difficile trovare meglio