dedoladoda05
New member
non vedo perchè non dovrei confrontarli, sopratutto perchè uno costa meno e a me è piaciuto pure di più. in quel momento ho pensato: mah sarò strano io. invece no, molti altri lo hanno preferito e han confermato le mie impressioni..
li ho ascoltati entrambi, so bene quel che dico. anche se costassero uguali, sceglierei comunque il cx. è insensato ..........[CUT]
Mi sono spiegato male... cioè tanto meglio se il CXA80 che è fascia inferiore, suona meglio anche di amplificatori di fascia più alta, volevo dire che anzi la cosa andrebbe sottolineata, perchè di fatto sono due fasce di prezzo piuttosto diverse. Però non ci sta il paragone con le macchine, perchè li solitamente 200CV di differenza si fanno sentire, specie se parliamo dello stesso marchio.
Comunque questo CXA80 alla fine chiunque lo ascolta poi se lo compra.....Ci sarà un motivo........
Qui sul forum sì, altrove ho trovato anche persone a cui non è piaciuto e gli hanno preferito decisamente il CXA60. Gli abbinamenti fanno tanto.
C'è anche da dire che lui ha provato il PM7005, ma non il PM8005 che a detta di molti è davvero un bel salto dai fratelli minori.
Comunque dipende esclusivamente dall'abbinamento come diceva Diablo. Sono entrambi amplificatori validissimi, io prenderei quello che trovo a meno.