Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Massimo,anche io ero intenzionato a prendere il Pm7004.maxgalia ha detto:Ok certo, ma ovviamente, se ne parla a settembre
Saluti, Massimo
Ho ascoltato il pm7004 e il Nad 326.maxgalia ha detto:Ciao, guarda sabato vado ad ascoltarlo, e ti faccio sapere, fortunatamente a entrambi gli ampli,![]()
anche se preferisco marantz per una questione estetica, e per la comodità del famoso interruttorino
Saluti, Massimo
Complimenti,ottimo acquistooreste ha detto:Arrivato il NAD C326BEE, .
Gli amplificatori sono esattamente al contrario dei lettori CD: i DENON sono molto grintosi (molto simili ai NAD) mentre i MARANTZ sono piuttosto "tranquilli".ZakkMendy ha detto:Si c'è qualcuno che ha il 6003. comunque ci sono diversi pareri a riguardo. c'è gente che dice che è migliore il denon e chi il marantz. chi è denonista e chi maranztista. io ho il Denon dcd 710 e mi trovo bene però non so dirti a riguardo del 6003. dicono che il 6003 ha un suono più live e il denon è più lineare.
Mi giocherei la casa che è stato luiZakkMendy ha detto:Spero qualcuno ti dica qualcosa in più. se non mi sbaglio è stato Leone a dirmi che il Denon è più lineare...non vorrei dire un'assurdità![]()
....sìZakkMendy ha detto:Spero qualcuno ti dica qualcosa in più. se non mi sbaglio è stato Leone a dirmi che il Denon è più lineare...non vorrei dire un'assurdità