Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Massimo,anche io ero intenzionato a prendere il Pm7004.maxgalia ha detto:Ok certo, ma ovviamente, se ne parla a settembre
Saluti, Massimo
Ho ascoltato il pm7004 e il Nad 326.maxgalia ha detto:Ciao, guarda sabato vado ad ascoltarlo, e ti faccio sapere, fortunatamente a entrambi gli ampli,![]()
anche se preferisco marantz per una questione estetica, e per la comodità del famoso interruttorino
Saluti, Massimo
Complimenti,ottimo acquistooreste ha detto:Arrivato il NAD C326BEE, .
Gli amplificatori sono esattamente al contrario dei lettori CD: i DENON sono molto grintosi (molto simili ai NAD) mentre i MARANTZ sono piuttosto "tranquilli".ZakkMendy ha detto:Si c'è qualcuno che ha il 6003. comunque ci sono diversi pareri a riguardo. c'è gente che dice che è migliore il denon e chi il marantz. chi è denonista e chi maranztista. io ho il Denon dcd 710 e mi trovo bene però non so dirti a riguardo del 6003. dicono che il 6003 ha un suono più live e il denon è più lineare.
Mi giocherei la casa che è stato luiZakkMendy ha detto:Spero qualcuno ti dica qualcosa in più. se non mi sbaglio è stato Leone a dirmi che il Denon è più lineare...non vorrei dire un'assurdità![]()
....sìZakkMendy ha detto:Spero qualcuno ti dica qualcosa in più. se non mi sbaglio è stato Leone a dirmi che il Denon è più lineare...non vorrei dire un'assurdità