• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz PM 25

ironelix

New member
Salve a tutti, mi presento sono nuovo nel forum che credo sia il migliore in italia a parlare di audio/video.
Da pochi giorni sono entrato in possesso di un amplificatore stereo Marantz modello PM-25 del 1989 di cui presumo abbia una potenza di 30/40 waat su 8 hom.
Visto che l'ampli è praticamente nuovo (usato pochissimo) vorrei usarlo x uso musica in abbinamento a dei diffusori che avrei deciso di acquistare.
-I Canton LE 190/109 (..non so se la differenza della sigla stia a sottolineare solo l'anno di produzione? quindi i 190 sono + nuovi?)
-I Wharfedale diamond 9.6.
Le mie preoccupazioni adesso sono le segunti:
- 1 - Posso usare qusto amplificatore con i Canton LE 190?...La potenza dell'ampli è sufficente?
- 2 - Con i wharfedale diamond 9.6 che richiedono da specifiche un ampli da 40 watt in su avrò problemi?... visto anche l'impendenza di tali diffusori che si attesta a 6 hom mentre il mio ampli è a 8 hom avrei quindi particolari difficolta'?
Credetemi tutto dipende dalle vostre conclusioni, visto che certamente ne capite + di me.
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto a tutti.

Ciao l'ho provato con una coppia di diffusori Acoustic Energy: Aelite 603, e devo dire che si è comportato molto bene, tanto da risultare a detta del proprietario, meglio del suo ampli yamaha RXV750.:eek:
Il mio dubbio e se questo ampli riuscirà ad amplificare bene i wharfedale 9.6 da 6 hom. Ci saranno problemi?
Devo dire che queste casse mi piacciono molto e ne ho sentito parlare molto bene (se non sbaglio questa marca produceva amplificatori x basso e chitarra).
Altrimenti mi sa che passerò ai diffusori Canton LE 190.
Mixer se dovessi scegliere tu x uso musicale cosa prenderesti tra i due diffusori che ti ho elencato?:confused:

Ultima modifica: