Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho il fratellino minore pm15s2 e suona molto bene ed esteticamente è una favola.
il pm11 sarà ancora migliore, quando ho acquistato il mio era appena uscito il pm11s3 ma ho dovuto accontentarmi del pm15![]()
ho abbinato diffusori Klipsch rf82. Tu ho visto che hai il lettore limited (io ho il lettore sa15s2 normale in versione silver) quello nero rifinito da Ken giusto?
io il pm15 lo sto apprezzando ogni giorno di piu. Ha un suono molto caldo, raffinato (sopratutto nelle voci e strumenti acustici), e ti assicuro che i bassi ci sono (provato non solo con klipsch ma anche con altri diffusori, ed ascolto sempre con il tasto tone disattivato). forse é l abbinamento con i tuoi diffusori. Non saprei dirti. Se puoi ascolta il pm15 con qualche altro diffusore. Hai provato a parlarne con il tuo rivenditore di questo problema? Ciaopure io il il pm15s2 abbinato a un sa15s2 nella versione gold.bellissimi esteticamente,però il pm15s2 mi ha deluso un pò .pilota un paio di diffusori professionali ciare dr110 che hanno un woofer da 38cm,un mediobasso da 25cm e un tweteer a tromba per un efficienza di 100 db che sopportano una potenza di 500 w rms(1000 di picco).ho anche un nad c3..........[CUT]
Io avevo entrambi i limited edition, esattamente questi:
http://www.google.it/imgres?q=pm15s...S2_als_Limited_Edition.id.1872.htm&docid=QitG..........[CUT]
complimenti per le 804 e il luxman![]()
Ascoltato no, ma ne ho letto sul penultimo numero di una rivista qua del luogo.
Chiaramente ne parlan bene, ma sotto i 3 Ohm, la potenza scende.
nella prova c'erano anche Luxman L505uX, Moon 340i e Musical Fidelity M6 500 (quest'ultimo l'ho ascoltato giusto giusto l'altroieri, e non mi ha detto molto)
sì è decisamente migliore del precedente