Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il mio impianto è molto limitato essendo situato in camera, comynque ho un kit 5.1 Energy Encore al quale ho sostituito i due frontali con delle vecchie Energy Reference 51i rimaste da un vecchio impianto 2 canali (che vorrei sostituire). Lettore dvd Marantz 6001 lettore cd Denon DCD-700AE TV lcd Sony 32W4000.antonio leone ha detto:che diffusori hai?Come ti piace ascoltare?
Scusa c'è un errore nella mia precedente risposta: le casse frontali sono Infinity Reference 51i e non Energyantonio leone ha detto:che diffusori hai?Come ti piace ascoltare?
DENON 2808 ???? Che ne pensate?marcello1963 ha detto:prendi marantz 100 volte meglio![]()
70% HT 30% HI-FIpeppe69 ha detto:sono due macchine un po diverse, innanzitutto devi dire il tuo ascolto in che percentuale lo imposti tra hi-fi e ht