• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz o Denon?

sasadf ha scritto:
meno di tre minuti!!!!

e siamo ancora lì fermi!!!

a qualche secondo succederà qualcosa....

walk on
sasadf

FIUUUUUUUUU!!!! Per fortuna uno ha rilanciato, sennò facevo quest'altra spesa pazza!!!!

CMQ, caro mbmf, come vedi basta arrivare a 1377 dollari ed hai il finale a52, un pò di più per il pre C2, e sei molto sotto lo Z9..

eccoti le prove che quello che dicevo non eran falistà!!

immagine9bj.jpg

walk on
sasadf

maury74 ha scritto:
come!! tiri un sospiro di solievo perche sei arrivato secondo!:eek:
non tenterai per caso al C2:D

che c'entra!!!

il c2 è un pre l'a52 è il finale di 5 canali dedicato....

è la coppia dei miei sogni più feticistici...
quelli di moghetto...

solo che ora come ora, non è ancora il momento...

eppoi prima di tradire yamaha, voglio prima vedere cosa esce...

walk on
sasadf

A ma è un'asta su un'apparecchio usato?:(

Non venderei mai un Marantz nuovo di zecca, senza nemmeno uno sgraffio, per acquistare un ampli usato...:rolleyes:

Ragazzi un'altra domanda se posso...

Ho acquistato un cavo della Serie ULTRA Fiber Optic 1000 THX della Monster Cable... [ http://www.monstercable.com/thx/productPageTHX.asp?pin=1714&LastPage=Digital Interconnects ]

La lunghezza del medesimo è di 4 ft, quindi il nostro metro italiano...

Ora vi chiedo, ma per il trasferimento dei segnali digitali, e per la purezza del suono (seguendo i rigidi parametri della Lucasfilm), perdo qualcosa dato che è un cavo in Fibra Ottica, e non Coassiale?:(

mbmf ha scritto:

Ho acquistato un cavo della Serie ULTRA Fiber Optic 1000 THX della Monster Cable... [ http://www.monstercable.com/thx/productPageTHX.asp?pin=1714&LastPage=Digital Interconnects ]

Ora vi chiedo, ma per il trasferimento dei segnali digitali, e per la purezza del suono (seguendo i rigidi parametri della Lucasfilm), perdo qualcosa dato che è un cavo in Fibra Ottica, e non Coassiale?:(
perche allora non hai preso il coassiale?
io personalmente preferisco il coassiale...di regola però il cavo ottico che ai acquistato è certificato,THX non dovresti perdere nulla.
se non vado errato 1 ft dovrebbe corispondere ha 30cm del nostro metro.
ciao;)

Grazie della risposta...
Infatti io ho preso il cavo di 4 feet, il più piccolo, che dovrebbe corrispondere al nostro metro... (4 ft = circa 1 metro)...

mbmf ha scritto:

Evita di curvarlo ;) .

Marantz

Ciao,
Se passi alla categoria del 7.1 e acquisti un nuovo apparecchio, io sarei interessato a comperare il tuo ampli marantz.

Purtroppo io devo rimanere sul 5.1 perché non ho una sala grande! :(

Caplorenz