• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz NR1603: PROBLEMA aggiornamento firmware (help)

kinopio

Sospeso
Ho aggiornato il firmware dell'ampli, qualche giorno fa, e le codifiche "standard" (DD - DTS) che arrivano dal lettore Blu-ray mi vengono riconosciute come Stereo. Quelle HD (DTS HD MA ecc) invece si sentono come si deve.
Specifico che il lettore è un Panasonic BDT120 con le uscite audio settate su Bitstream (mi piaceva leggere sul display dell'ampli il tipo di codifica). Se lascio queste impostazioni - che ho sempre avuto e hanno sempre "funzionato" - mi capita quello che ho scritto sopra.
Se invece metto tutto su PCM, sento l'audio "corretto" multicanale - e ovviamente su display dell'ampli non viene scritto il tipo di codifico ma MULTI IN pcm.

Cosa può essere successo? Consigli?

Probabilmente il tasto del "Sound mode", o altre impostazioni di visualizzazioni delle codifiche. Prova a spulciare nei menu, e a tenere premuti i tasti del telecomando di "Movie", fai riferimento al manuale per i modi di ascolto.