Risveglio la discussione avendo la possibilità di acquistare il NR1605 da un conoscente. Vorrei utilizzarlo in abbinata a un ampli 2CH (il Puro 500), utilizzando le pre-out Front RL del Marantz per connetterle all'ingresso dedicato che ha il Puro (che bypassa la sezione pre dello stesso immagino), collegando ovviamente i diffusori frontali al Puro stesso, mentre al Marantz verrebbero collegati Centrale, i due Surround e il SubWoofer.
Credo che dovrebbe funzionare tutto, ma leggendo il manuale, nelle 268 (!!!) pagine dello stesso non si accenna minimamente a tale configurazione, anzi, le Pre-Out Front vengono citate solo nella pagina descrittiva del retro dell'ampli (vengono invece citate le uscite Pre-Out per una eventuale Zone2 ma non sono quelle che mi interessano).
E' corretto quello che ho detto?
grazie in anticipo
Credo che dovrebbe funzionare tutto, ma leggendo il manuale, nelle 268 (!!!) pagine dello stesso non si accenna minimamente a tale configurazione, anzi, le Pre-Out Front vengono citate solo nella pagina descrittiva del retro dell'ampli (vengono invece citate le uscite Pre-Out per una eventuale Zone2 ma non sono quelle che mi interessano).
E' corretto quello che ho detto?
grazie in anticipo