ragazzi secondo voi è un buon abbinamento al 1504 http://www.canton.de/en/home-cinema/5.1-surround-systems/movie-135?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti.
Ho trovato un offerta di un Marantz Nr1605 con B&W 685 s2
Se posso permettermi vorrei sapere il prezzo dell'offerta.
Grazie mille
la potenza di per sé non ti fa già decidere?
A parità di "speranza di vita" il 5008.
p.s. perché 1504? Hai informazioni per cui il 1506 (modello nuovo, stesso prezzo) è peggiore? Piccolo [o.t.] il mio 1606 dopo 20gg è già in assistenza. Non escludo che si tratti di pura sfiga, naturalmente.
No, no, privato in ita.Per il 5008 ti riferisci alla offerta Peter Tyson su e**y sotto i 500 s.s.i.? Dubito assai che come qualità intrinseca (cioè come ampli lasciando perdere il resto) in questi 2-3 anni sia cambiato qualcosa. Occhio che non sia refurbished (o b-ware) caso mai. Quanto alla assistenza tecnica UK la sto sperimentando aprirò un 3d se e quando mi tornerà l..........[CUT]
Sì, chiaro che sono i modelli più bassi...e visto il prezzo non ho mai pensato fossero entry level.Chiarisco che gli NR1504, NR1506 (che poi a quanto capisco è lo stesso uscito l'anno successivo) ed NR1606 non sono semplicemente "entry level" ma una linea di prodotto a parte, di altezza più bassa, per questo hanno una potenza di soli 50W per canale.
Se il 5008 "equivale" all 1606 come qualità generale, allora non devo lasciarmi sfuggire il 5008 usato...Gli SR 5008, 5009 (che poi a quanto capisco è lo stesso uscito l'anno successivo), 5010, 6009, 6010 ecc sono la linea standard.
[imho] il modello più economico della linea standard, lo SR 50xx (xx=08, 09, 10) ha funzioni simili allo NR 1606 della linea slim.
Io paragonavo il 5008 con il 1504 per i motivi che ho spiegato.I paragoni andrebbero fatti nell'ambito delle edizioni dello stesso anno anche perché (qualcuno per favore mi dica se sto sbagliando) il prezzo di listino delle varie edizioni dello stesso apparecchio è lo stesso (NR1504 come NR1506) si spera però che i commercianti facciano delle offerte speciali (come quella che ho citato prima, lo SR 5008 nuovo a meno di 500 euro).
Non escludo comunque che non girino apparecchi ricondizionati o resi di clienti ..........[CUT]