Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucat79 ha detto:Wow. Comunque non dovremmo essere molto lontani. Sono daccordo, usciamo questo 3d per segnalare eventuali news sulla nuova linea Marantz...
Tanto per curiosità qui sul forum chi ha intenzione di prendere l'8001 o il 7001?
monster900special ha detto:Approposito ma in ambito HT i marantz di questi livelli tipo 8500 come si comportano? Da quel che leggo in giro in stereo sono buoni prodotti.
Un paio di ampli stereo Marantz che ho provato mi hanno sempre soddisfatto come suono caldo e corposo di bassi proprio quello che cerco per le mie JBL L880, qualcuno che li conosce meglio può illuminarmi. Thanks
ma perche' non comperi il marantz direttamente dagli stati uniti??monster900special ha detto:Sr8001 x me![]()
Ho già contattato gli unici due negozi online italiani che vendono Marantz (ne conoscete altri? ) e il gentilissimo Sig. Eugenio di Magicsound mi ha confermato che per fine mese si dovrebbero conoscere prezzi e disponibilità, intanto mi sono già stampato tutto il manuale in inglese per incominciare un po' a spulciarlo, certo che per il momento sembrerebbe uno dei pochi sintoampli con 2 uscite HDMI, e come caratteristiche sulla carta sembrerebbe davvero Ok, speriamo nel prezzo!
L'altro mio candidato è il nuovo Yamaha RX-V2700 altra chicca per l'ht.
Approposito ma in ambito HT i marantz di questi livelli tipo 8500 come si comportano? Da quel che leggo in giro in stereo sono buoni prodotti.
Un paio di ampli stereo Marantz che ho provato mi hanno sempre soddisfatto come suono caldo e corposo di bassi proprio quello che cerco per le mie JBL L880, qualcuno che li conosce meglio può illuminarmi. Thanks
monster900special ha detto:Rilancioalle tue foto con link Marantz con prime caratteristiche e manuali da scaricare:
http://us.marantz.com/Products/1875.asp
Giusto per far prendere corpo a questo 3d![]()
Grazie del consiglio, ma preferisco avere assistenza italiana, ultimamente per queste cose hitech sono particolarmente sfigato e poi un altro aggeggio, vedi trasformatore 110V, non saprei proprio dove metterlo nel mio mobile minimalista. Non sapevo neanche della differenza di corrente tra versioni EU e USA!lupone974 ha detto:ma perche' non comperi il marantz direttamente dagli stati uniti??
ho sempre avuto marantz il primo se non sbaglio era il 5600 poi sono passato al 8500 per il calore e la dissipazione non ho ancora avuto problemi spero di non averne ..............monster900special ha detto:Grazie del consiglio, ma preferisco avere assistenza italiana, ultimamente per queste cose hitech sono particolarmente sfigato e poi un altro aggeggio, vedi trasformatore 110V, non saprei proprio dove metterlo nel mio mobile minimalista. Non sapevo neanche della differenza di corrente tra versioni EU e USA!
Già che ci siamo ma 8500 scalda molto hai mai notato/avuto problemi relativi alla dissipazione di calore?
lupone974 ha detto:ho sempre avuto marantz il primo se non sbaglio era il 5600 poi sono passato al 8500 per il calore e la dissipazione non ho ancora avuto problemi spero di non averne ..............
La spiegazione del mistero e' gia' presente:monster900special ha detto:The HDMI imputs jack of this receiver support HDMI ver.1,2 and the HDMI output jack of this transmitter support HDMI ver.1,1.
Ver.1,2 supports 1-bit audio formatting and enables transmission of DSD (Direct Stream Digital) signals of Super Audio CD.