• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

marantz mm 7055- av 7701 vs denon 3313

esoteric86

New member
salve a tutti voi del forum, dovrei cambiare il mio onkio 706 con un sistema 2 telai o prendere in considerazione il denon 3313 ? ci dovrei abbinare le focal 826 w con centrale focal cc 800 v e suraund focal 807 ero partito da prendere solo il finale marantz mm 7055 e per ora a binarlo al mio onkio per aspettare con un nuovo pre av per eventuali codifiche audio video 4k. ma i marantz soluzione pre e finale come suonano, a drebero' bene alle mie focal grazie anticipatamente cordiali saluti a tutti voi del forum

Con il denon avresti la mia stessa configurazione. Io mi trovo bene ma ho bisogno ancora di tempo per impostarlo correttamente

Provengo da un Marantz 6006,se non vuoi spendere molto ed avere un sinto di qualità assoluta non posso che consigliarti l'Anthem mrx300,vedi se riesci a provarlo poi mi dirai....credo poi che con le Focal vada a meraviglia.