Marantz M-CR610 come primo hi fi e diffusori

sol-o

New member
Ciao
Vi chiedo un parere sul rapporto qualità prezzo relativo al M cr 610.
Anticipo che non sono esperto, ho scelto questo sistema per la sua plivalenza , infatti l'idea era avere un qualcosa da connettere alla rete domenstica (tv pc smartphone) che diventasse appunto il fulcro del audio di casa.
Mi hanno anche cosigliato come diffusori da abbinargli o i Boston A 250 o i System Audio Saxo 30, secondo voi quali sono i più adatti?
Grazie per le info
Ciao:)

OK grazie,quindi la differenza è diciamo "sonora" a livello qualitativo sono simili?
Mentre l'm cr 610 ha un buon rapporto qualità prezzo o c'è di meglio
Buon anno :)

ciao ragazzi, una domanda su questo prodotto, stavo aggiornando il firmware e mi è saltata la luce, ora il marantz è inchiodato... qualcuno conosce la procedura per riflashare il firmware?

gUARDA SE TI DA un CODICE d' ERRORE E CONTATTA L'ASSISTENZA.stacca la spina e riconnetti dopo qualche min,
ripetendo l'aggiorname., se lo permette...

risolto, riavviandolo dopo un po' si è rifatto l'aggiornamento da solo recuperandolo da internet in recovery mode....

Ragazzi ho un problema con là remote app iOS, a voi vi capita che non trova il device se non dopo avergli tolto corrente? Io ho 3 CR 610 e me lo fa con tutti e tre.... Non spesso ma ogni tanto devo staccargli la corrente per poterlo controllare con la app

OK grazie,quindi la differenza è diciamo "sonora" a livello qualitativo sono simili?
Mentre l'm cr 610 ha un buon rapporto qualità prezzo o c'è di meglio
Buon anno :)

Ciao,

avevo fatto anche io una ricerchina, diciamo che dipende anche cosa devi farci tu, ce ne sono un bel po' di sistemi all in one che presumibilmente hanno un livello qualitativo buono, c'è la versione successiva, l'mcr 611, c'è il Cambridge audio one che ha il dac usb ma non ha ingressi per chiavette ma anche anche la radio dab, il Denon D-M40DAB ,pioneer e yamaha hanno prodotti simili.
Io quello che ti consiglio è, se puoi, di provare ad ascoltarli per evitare di comprare a scatola chiusa